ANNO 14 n° 120
Est Moda In Rebus
Nutse Booties,
''piumini'' per i piedi
di Mr. Alpha
02/11/2016 - 02:01

di Mr. Alpha

Viterbo non sarà Vipiteno, ma la prudenza non è mai troppa. Specialmente quando di parla di rigidi inverni e di basse temperature. E poi, magari, una gita domenicale in montagna può sempre capitare, no?

The North Face con l’inverno alle porte lancia le Nuptse Booties, una linea di calzature ideali per riparare i vostri piedi dal freddo e dal gelo. Ispirate all’iconica giacca Nuptse, questi nuovi stivaletti sono caratterizzati da un tomaia in nylon idrorepellente.

Silhouette semplice ed essenziale dal taglio sia “high” che “mid”, le Nuptse sono un “piumino” per tenere i vostri piedi caldi ed asciutti nelle condizioni climatiche più difficili e rigide. Disponibili in diverse colorazioni tra cui spicca un’accattivante versione camouflage.

Famosa per i suoi prodotti da montagna e da escursionismo, The North Face nasce nel 1966, ironia della sorte, sulle spiagge di San Francisco. Sponsor e fornitore ufficiale di tutte le spedizioni più impavide, nel corso degli anni l’azienda si è guadagnata il claim che tuttora la contraddistingue: “never stop exploring”.

Oggi, dopo 40 anni di storia, The North Face offre ai propri affezionati clienti una gamma completa di prodotti che va dall’abbigliamento, agli accessori passando per attrezzature e tutto il necessario per una vita all’aperto.





Facebook Twitter Rss